remothered broken porcelain gamescom

Remothered: Broken Porcelain

PC PS4 Switch Xbox One

Remothered Broken Porcelain uscirà su PC, PS4, Switch e Xbox One

Modus Games, in occasione della Gamescom 2019, ha annunciato con un trailer che Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della saga di Darril Arts, sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC l’anno prossimo. Seguendo le orme del primo gioco della serie: Remothered: Tormented Fathers, da noi acclamato come uno dei migliori giochi horror del 2018, Broken Porcelain promette brividi senza sosta e porta i giocatori in un thriller psicologico del tutto nuovo.




Precedentemente chiamato Remothered: Going Porcelain, sviluppato da Stormind Games, Broken Porcelain introduce i giocatori nell’Ashmann Inn, un fatiscente rudere pieno di segreti, pericoli e curiosi frequentatori. I fan dell’horror si troveranno ad affrontare intricati enigmi mentre si mettono a loro agio, tra le antiche mura dell’Ashmann Inn oltre al mistero brulica molto altro: terribili cacciatori girovagano per l’edificio, e sapere quando fuggire senza farsi vedere o affrontare la paura a testa alta sarà un’abilità fondamentale per gli ospiti che desiderano sopravvivere durante il loro soggiorno.

Remothered: Broken Porcelain farà tornare i personaggi del precedente capitolo preferiti dai fan, ma ci saranno anche personaggi del tutto nuovi ispirati ai protagonisti iconici del genere horror.

Remothered: Broken Porcelain sarà disponible nell’estate del 2020.

Articolo precedente
Port royale 4

Annunciato Port Royale 4 per PC e console

Articolo successivo
Life is Strange 2 episodio 4

Life is Strange 2: ecco il trailer di lancio dell'Episodio 4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata