Intellivision Amico: un nuovo trailer mostra alcuni dei giochi della console

Intellivision Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2019 di Colonia dedicato alla sua nuova macchina da gioco, Intellvision Amico.

Il trailer parte con Tommy Tallirico che ribadisce ancora una volta che la console sarà improntata verso il casual gaming, successivamente il trailer mostra un po’ di gameplay di alcuni dei titoli che troveremo per Intellivision Amico. Sono solo pochi secondi, ma bastano per intravedere un totale di 17 titoli tra vecchi classici e giochi completamente nuovi. Tra questi un racing game per quattro giocatori e anche diversi re-imagining di giochi iconici di Intellivision come Astrosmash, Night Stalker e Shark! Shark!, tutti in ottima forma.

Ricordiamo che i giochi di Amico non avranno pubblicità in-game, microtransazioni o DLC, tuttavia i titoli costeranno 9,99 dollari l’uno e saranno tutte esclusive. La console verrà lanciata con un pacchetto integrato di cinque giochi tra cui un nuovo gioco di Earhworm Jim, inolte supporterà fino ad 8 giocatori attraverso l’uso di controller appositi oppure tramite app per smartphone.

Intellivision Amico sarà disponibile dal 10 ottobre 2020, probabilmente prima del lancio delle console di nuova generazione.

Fonte

Articolo precedente
Knights of Honor II Sovereign

Svelato Knights of Honor II: Sovereign, un nuovo grand strategy per PC

Articolo successivo
pillars of eternity ii deadfire console

Pillars of Eternity II: Deadfire approderà su console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata