Annunciato Let's Sing 2020 per PS4 e Switch

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato Let’s Sing 2020, l’ultima incarnazione del celebre franchise di party games in arrivo prossimamente su PS4 e Nintendo Switch.
Let’s Sing 2020 offrirà una gran varietà di successi da cantare da soli o con gli amici, come “Sweet but Psycho” di Ava Max, “Someone You Loved” di Lewis Capaldi, “One Kiss” di Calvin Harris & Dua Lipa, o “Let You Love Me” di Rita Ora. Non mancheranno classici del passato come “Wannabe” delle Spice Girls e “The Show Must Go On” dei Queen.
Let’s Sing 2020 potrà inoltre contare su ben cinque modalità di gioco:

  • Classic: Esibisciti da solo o insieme ai tuoi amici. Raggiungere le note giuste può portarti ad avere il maggior numero di punti.
  • Feat.: Trova la combinazione perfetta! Se canti bene insieme al tuo amico/a, aumenterai il “compatibility score”. Canta con amici e familiari o fai squadra con il tuo idolo in modalità single player.
  • World Contest: Affronta il mondo! Cerca di raggiungere la vetta della classifica o semplicemente divertiti con i tuoi amici: scegli un giocatore che vuoi sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stessi cantando insieme a loro.
  • Mix Tape 2.0: Mixa diversi estratti di canzoni insieme a questa innovativa modalità di gioco. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce quindi una playlist che non si ripete mai. Crea i tuoi mixtape con le tue canzoni preferite con il creatore di mixtape.
  • Jukebox: Rilassati dopo la sessione di canto con un elenco di brani per la prossima festa.

L’uscita di Let’s Sing 2020 è fissata per il 25 ottobre per quanto riguarda la versione PS4, mentre su Nintendo Switch debutterà il successivo 15 novembre.

Let's Sing 2020 ps4 switch

Articolo precedente
battletoads gamescom

Battletoads torna a mostra con un lungo gameplay alla Gamescom 2019

Articolo successivo
Planet Zoo trailer gamescom

Planet Zoo: pubblicato il trailer della Gamescom 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata