Spider-Man potrebbe essere fuori dai Marvel Studios

Brutte notizie per i fan del Marvel CInematic Universe: Sony e Disney non sono riusciti a trovare un accordo per rinnovare l contratto che permetteva ai Marvel Studios di produrre i prossimi film di Spider-Man.

A quanto pare Disney con una mossa particolarmente aggressiva ha chiesto di co-finanziare al 50% le prossime pellicole dell’Uomo Ragno, ma Sony non c’è stata e così l’accordo è momentaneamente saltato. Questo significa che Marvel Studios e Kevin Feige sono al momento fuori dai giochi, portando a pensare ad una potenziale rimozione dello Spider-Man di Holland dal Marvel Cinematic Universe.

È noto che in cantiere ci sono altri due film di Spider-Man, ma a questo punto non sappiamo come e se proseguiranno i lavori. Ricordiamo che Sony ha anche iniziato a sviluppare una sorta di piccolo universo legato a Spidey grazie anche a Venom e Spider-Man Into the Spider-verse, con dei sequel previsti per entrambi.

Alcune fonti suppongono che Spidey possa lasciare l’MCU per far spazio ai Fantastici Quattro e gli X-Men dopo l’accordo con Fox, ma perdere lo Spider-Man di Tom Holland dopo il suo importante ruolo nei film precedenti sarebbe davvero una bella botta per i fan Marvel.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

spider-man marvel studios

Articolo precedente
Journey to the Savage Planet uscita

Journey to the Savage Planet: un trailer ne annuncia la data di uscita

Articolo successivo
ghostrunner gamescom

Ghostrunner si presenta come un mix tra Dishonored e Mirror's Edge

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata