Paranoia: Happiness is Mandatory, svelata la data di uscita

Bigben Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Paranoia: Happiness is Mandatory che ne annuncia la data di uscita della versione PC.

Questo diario di sviluppo confezionato in occasione della Gamescom 2019 offre qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco di ruolo in lavorazione presso Black Shamrock e Cyanide Studio. Molti aspetti dello sviluppo del gioco sono stati presi in esame: la passione per il mondo di Paranoia, la sfida nell’adattare un gioco di ruolo da tavolo in un videogame, il combat system e il gameplay.
Paranoia: Happiness is Mandatory è un adattamento dell’omonimo gioco di ruolo da tavolo creato da Dan Gelber, Greg Costikyan ed Eric Goldberg. Qui avremo modo di controllare un team di quattro Risolutori dalla dubbia lealtà, che obbediscono (quasi sempre) agli ordini del Friend Computer, un’intelligenza artificiale paranoica e irrazionale.
Segnaliamo, infine, che il gioco sarà disponibile su PC dal 3 ottobre 2019, mentre le versioni console verranno pubblicate successivamente.

Articolo precedente
vampire the masquerade bloodlines 2 gameplay gamescom

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, un lungo gameplay dalla Gamescom

Articolo successivo
disaster report 4 trailer

Disaster Report 4: pubblicato un nuovo trailer incentrato sui personaggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata