final fantasy brave exvius octopath

Final Fantasy: Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius si incontra con Octopath Traveler in un nuovo evento speciale

Oggi Square Enix ha annunciato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile Final Fantasy Brave Exvius e il premiato RPG, Octopath Traveler. Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell’estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.

Tra i nuovi contenuti troviamo:

  • Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata.
  • Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid “Gaston and Brigands” per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali.
  • Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial “Blotted Viper” per ottenere ulteriori ricompense.

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Octopath Traveler è ora disponibile per PC (Steam).

final fantasy brave exvius octopath

Articolo precedente
one piece pirate warriors 4 vinsmoke

One Piece Pirate Warriors 4: la famiglia Vinsmoke sarà giocabile

Articolo successivo
ty the tasmanian tiger switch

TY the Tasmanian Tiger per Switch è stato finanziato su Kickstarter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata