rage 2 l'avvento dei fantasmi

Rage 2

PC PS4 Xbox One

Rage 2: l'espansione "L'Avvento dei Fantasmi" ha una data d'uscita

Avalanche Studios e id Software hanno annunciato che la prima espansione di Rage 2, dal nome “L’Avvento dei Fantasmi”, è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One dal 26 settembre.

La nuova espansione offrirà ai giocatori di Rage 2 una nuova storia collocata in una nuova regione piena zeppa di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite, una nuova abilità, Vuoto, e molto altro ancora.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L’Avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare L’Avvento dei Fantasmi dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dal 26 settembre. In alternativa, se desiderano aggiornare la propria copia del gioco alla Deluxe Edition, potranno acquistarla nel negozio del gioco per 2.000 crediti RAGE. Oltre a L’Avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.

Qui sotto riportiamo la lista dei contenuti inclusi ne L’Avvento dei Fantasmi:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost

rage 2 l'avvento dei fantasmi

Articolo precedente
Nintendo Joy Con pieghevoli

Nintendo deposita il brevetto per dei Joy-Con pieghevoli

Articolo successivo
borderlands 3 lancio

Borderlands 3: pubblicato oggi il nuovo trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata