Another World e Flashback insieme in una nuova raccolta fisica

Microids, The Digital Lounge e Dotemu annunciano oggi una compilation che andrà a raccogliere due avventure storiche che i giocatori con qualche anno sulle spalle sicuramente ricorderanno, Another World e Flashback. La raccolta uscirà su PS4, Xbox One e Switch dal 21 novembre.

Another World, conosciuto come Out of this World, ha colpito pubblico e critica per il suo gameplay innovativo e le sue cinematiche all’avanguardia. Il gioco racconta di un giovane scienziato che si ritrova catapulato in un mondo alieno ostile dopo un esperimento mal riuscito sul teletrasporto molecolare.

Il titolo vanterà un comparto grafico rimasterizzato in HD, suoni e colonna sonora rimessi a nuovo, tre livelli di difficoltà e la possibilità di cambiare tra grafica originale e moderna.

Flashback è riconosciuto come uno degli action game più belli di sempre, un altro vero e proprio oggetto culto. Il titolo è ambientato nel 2142 e vede il giovane scienziato Conrad B. Hart risvegliarsi su un pianeta alieno senza ricordare più nulla. Qui dovrà cercare di tornare sulla Terra mentre si difende pericoli di ogni genere e un manipolo di alieni che vogliono distruggere il pianeta.

Anche in questo caso, la versione nella compilation vanta grafica, effetti sonori e colonna sonora rimasterizzati, due scene precedentemente tagliate e molti altri contenuti.

another world flashback

Articolo precedente
Civilization VI Battle Royale

Civilization VI si aggiorna introducendo la modalità Battle Royale

Articolo successivo
Death Stranding gameplay

Death Stranding: ecco il lungo video di gameplay del TGS 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata