Death Stranding gameplay

Death Stranding

PS4

Death Stranding: ecco il lungo video di gameplay del TGS 2019

Hideo Kojima ha approfittato della cornice del Tokyo Game Show 2019 in corso nella megalopoli nipponica per mostrare un lungo video di gameplay di Death Stranding.

Il filmato, commentato in tempo reale dallo stesso game designer giapponese, illustra le basi su cui si poggia il gameplay di Death Stranding. Si parte dalla pianificazione della spedizione, durante la quale Sam dovrà scegliere il proprio equipaggiamento bilanciando il peso del carico che andrà a trasportare. Dopo aver esaminato la mappa e selezionato il percorso da seguire, Sam dovrà quindi avventurarsi nel mondo esterno: qui potrà imbattersi nelle strutture create dagli altri giocatori, anche se non entreremo mai in contatto con loro. Non mancheranno sequenze di combattimento, durante le quali il protagonista potrà liberarsi temporaneamente del suo carico per guadagnare l’agilità necessaria a schivare i colpi dei nemici.
Insomma, ora sappiamo sicuramente qualcosa in più dell’ultima fatica di Death Stranding, ma conoscendo Hideo Kojima è facile ipotizzare che il prodotto finale saprà offrire diverse sorprese quando raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 8 novembre.

Articolo precedente
another world flashback

Another World e Flashback insieme in una nuova raccolta fisica

Articolo successivo
death stranding briefing trailer

Death Stranding: vediamo il nuovo briefing trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata