Control alan wake dlc

Control

PC PS4 Xbox One

Control: uno dei DLC potrebbe essere legato ad Alan Wake

Remedy Entertainment ha reso nota la roadmap relativa ai prossimi contenuti aggiuntivi di Control, lasciando intendere che uno dei DLC in arrivo l’anno prossimo sia legato in qualche modo ad Alan Wake.
Lo studio finlandese ha fatto sapere che nei prossimi mesi verranno pubblicati due aggiornamenti gratuiti: il primo previsto per questo autunno introdurrà la modalità fotografica, mentre il secondo che vedrà la luce a dicembre aggiungerà la modalità Spedizioni.
Per quanto riguarda le espansioni a pagamento, invece, The Foundation verrà pubblicata all’inizio del 2020 e getterà luce sulla natura e le origini della Oldest House. Tuttavia, il DLC più interessante potrebbe essere l’ultimo: intitolato AWE, questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile entro la prima metà del prossimo anno, portando Jesse a esplorare un’area completamente inedita della Oldest House, il settore investigativo, dove il Bureau analizza approfonditamente gli Altered World Events.
Il collegamento di AWE con Alan Wake appare palese osservando l’immagine fornita direttamente da Remedy e presente in coda a questo articolo. Nel logo dell’ultima espansione, infatti, è presente un uomo con in mano una torcia immerso nei boschi. È davvero molto difficile che tale figura non sia il celebre scrittore protagonista dell’omonimo videogioco. Che l’ultima espansione di Control funga da ponte per Alan Wake 2? Purtroppo lo scopriremo solamente l’anno prossimo.

Control Alan Wake DLC

Articolo precedente
shenmue iii trailer tgs

Shenmue III: vediamo il trailer del TGS 2019

Articolo successivo
yakuza like a dragon occidente

Yakuza Like a Dragon arriverà in occidente nel 2020

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata