Bigben annuncia due nuovi prodotti audio firmati PlayStation

Bigben presenta oggi due nuovi prodotti audio su licenza ufficiale PlayStation che faranno felici tutti i fan dell’iconica console Sony.

In occasione del ritorno a scuola, Bigben ha pensato di lanciare una sveglia ispirata alla PlayStation originale, ideale per tutti i giovani studenti che vogliono svegliarsi al suono della loro console preferita. La PS1AC include un effetto extra che consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro basterà cambiare le cartucce incluse nella confezione.

bigben playstation

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzi di 49,90 euro, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Bigben ha inoltre annunciato un secondo accessorio firmato PlayStation, un cubo luminoso che funge da altoparlante bluetooth.

 

Il cubo PS200 è dotato di effetti luminosi e nove colori diversi personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. L’accessorio è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm.

L’altoparlante wireless BIGBEN PS200 sarà disponibile in settembre al prezzo di 69,90 euro.

Articolo precedente
mega man nuovo capitolo

Mega Man: il prossimo capitolo della serie è già in sviluppo

Articolo successivo
logitech mouse

Logitech presenta oggi il nuovo mouse wireless G604 LIGHTSPEED

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata