Football Manager 2020, ecco le nuove caratteristiche

Sports Interactive e SEGA hanno passato in rassegna le nuove caratteristiche che verranno introdotte in Football Manger 2020.
Tra le novità di quest’anno vi è la possibilità di concentrarsi maggiormente sulla pianificazione e sullo sviluppo a lungo termine della squadra. Lo sviluppo dei giocatori e l’identità del club saranno al centro di Football Manager 2020; inoltre ci saranno miglioramenti nella grafica in-match, nonché nuovi backroom advice e ruoli dello staff.
Questa la lista delle nuove caratteristiche di Football Manager 2020.

  • Development Centre: nuovo hub onnicomprensivo da cui gestire le giovani star, dal momento in cui arrivano nel club e attraverso i ranghi giovanili fino a quando saranno pronte. Il Development Centre è progettato per dare la possibilità di massimizzare più facilmente il potenziale dei giovani giocatori.
  • Club Vision: un nuovo modo di collaborare con il consiglio di amministrazione per raggiungere gli obiettivi in corso e tracciare un percorso affinché il club possa progredire nelle stagioni future. La visione del club va ben oltre la sala riunioni: influenza i trasferimenti, lo stile di gioco e le aspettative della competizione mentre viene rafforzata l’identità del club e il raggiungimento di traguardi pluriennali.
  • Riproduzione del percorso temporale: un modo completamente nuovo di definire la posizione di un giocatore nella squadra. Sarà possibile gestire il tempo di gioco attuale e futuro per tutta la durata di un contratto e definire un percorso chiaro da Fringe Player a Star Player e tutto il resto. Ora, il tempo di gioco definisce lo stato di un giocatore all’interno della squadra. Come parte delle negoziazioni del contratto, è possibile offrire tempo di gioco nelle stagioni future, che può essere usato per dare ad una giovane stella un percorso definito nella prima squadra, per esempio.
  • Miglioramenti grafici: i modelli dei giocatori quest’anno sono più realistici e si estendono anche agli avatar manager che sono stati rimodellati. Anche i pitch in FM20 sono stati migliorati e sono visibilmente influenzati dalle condizioni meteorologiche e mostrano effetti più evidenti come fango e acqua. Ad esempio, un placcaggio di un giocatore sarà visibile sul campo.
  • Backroom Staff: nuovi ruoli, consigli e interazioni rendono il personale più coinvolto che mai. Una maggiore collaborazione in più aree avvicina il gioco alla struttura di un team di backroom della vita reale. C’è un livello maggiore di consigli sul backroom a disposizione, inclusi consigli più dettagliati sulla selezione della squadra, inclusa una squadra suggerita da usare il giorno della partita. Quest’anno ci sono due nuovi ruoli nello staff che riflettono il volto mutevole del calcio moderno. Questi sono: il Responsabile dello sviluppo dei giocatori e il Direttore tecnico. Viene anche effettuato un rinnovamento delle responsabilità del personale che renderà più semplice cambiare le responsabilità individuali e vedere la configurazione generale delle responsabilità.

Vi ricordiamo, infine, che Football Mangare 2020 sarà disponibile a novembre.

football manager 2020 caratteristiche

Articolo precedente
Citadel Forged with Fire rinviato PS4 Xbox One

Citadel: Forged with Fire per PS4 e Xbox One è stato rinviato

Articolo successivo
Apex Legends Crypto

Apex Legends: la Season 3 introdurrà il nuovo personaggio Crypto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata