Un nuovo videogioco di Batman potrebbe essere svelato a breve

A lungo atteso dai fan dell’Uomo Pipistrello, e altrettanto a lungo protagonista di rumor e indiscrezioni, il prossimo videogioco di Batman potrebbe finalmente essere dietro l’angolo.
Questa volta la fiamma della speranza viene alimentata direttamente da WB Games Montreal, lo studio che diede i natali a Batman: Arkham Origins, il quale ha diffuso via Twitter uno strano messaggio in concomitanza con l’ottantesimo compleanno del Cavaliere Oscuro. Il cinguettio contiene un breve video che immortala il bat-segnale proiettato su un edificio, tuttavia tra i frame si nasconde un simbolo ben noto agli appassionati di fumetti DC: si tratta della Testa del Demone, il simbolo di Ra’s al Ghul. È quindi possibile che il prossimo gioco della serie Batman Arkham verta proprio sulla figura del leader immortale della Lega degli Assassini.
Stando ad altre indiscrezioni riportate su Reddit, infine, pare che l’annuncio di questo nuovo videogioco di Batman possa avvenire già domani in occasione dello State of Play che verrà trasmesso da Sony. Ovviamente vi ricordiamo che ciò che avete appena letto è frutto di rumor, dunque prendete queste informazioni con le dovute cautele.

batman videogioco

Articolo precedente
untitled goose game vendite

Untitled Goose Game arriva oggi su PC, Mac e Switch

Articolo successivo
the last of us online

The Last of Us Part II, spunta una possibile data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata