Assassin's Creed: vendite record per l'intero franchise

Assassin's Creed Odyssey

PC PS4 Xbox One

Assassin's Creed: vendite record per l'intero franchise

Ubisoft ha reso noti i dati relativi alle vendite dei suoi principali franchise: tra questi, quello di Assassin’s Creed si conferma di gran lunga come il più profittevole tra tutti.
In particolare, l’analista Daniel Ahmad fa sapere che l’intera saga di Assassin’s Creed ha piazzato oltre 140 milioni di copie, esattamente il doppio rispetto al secondo franchise in classifica, ossia Just Dance. Sul terzo gradino del podio troviamo Far Cry che deve accontentarsi, si fa per dire, di ben 50 milioni di unità vendute. Segue poi Splinter Cell con le sue 30 milioni di copie. Bene anche i Rabbids, nati come spin-off di Rayman e ora parte di una serie a sé stante, i giochi dedicati a questi conigli fuori di testa hanno fatto registrare vendite pari a 20 milioni di unità.
Ubisoft ha infine diffuso i dati relativi ai giocatori di diversi titoli con una forte componente online: tra questi citiamo Rainbow Six Siege con 50 milioni di utenti, Ghost Recon a quota 30 milioni di giocatori, For Honor e i suoi 21 milioni di utenti, stessa cifra anche per The Crew.

assassin's creed vendite

Articolo precedente
fallout 76 roadmap 2021

Fallout 76: previsto l'arrivo del Public Test Server

Articolo successivo
Destiny 2 espansione

Destiny 2: ecco gli orari della manutenzione per Ombre dal Profondo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata