Atelier Dusk Trilogy Deluxe annunciato per Switch, PS4 e PC

Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell’alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono anche un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra, numerosi boss e permetterà ad altri personaggi di prendere parte alla battaglia.

L’Atelier Dusk Trilogy sarà disponibile singolarmente o in un Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam il 14 gennaio 2020.

atelier dusk trilogy switch

Articolo precedente

Atelier Ryza Ever Darkness & The Secret Hideout: svelati i bonus di pre-order

Articolo successivo
guilty gear axl

Guilty Gear: il trailer di May annuncia il ritorno di Axl Low

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata