In occasione del Comic Con che si è tenuto lo scorso weekend a New York, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Kamala Khan (in arte Ms. Marvel) sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers.
L’adolescente eroina di Jersey City dovrà sfruttare l’intelligenza, l’ottimismo e le sue abilità uniche per smantellare una cospirazione globale, riunire i suoi eroi preferiti e fermare una misteriosa organizzazione, la Avanzate Idee Meccaniche (AIM), prima che diventi una delle più grandi minacce mai affrontate dalla Terra.
“Fan ottimista degli Avengers, Kamala Khan è il personaggio perfetto per la storia che vogliamo raccontare in Marvel’s Avengers“, dichiara Shaun Escayg, direttore creativo e sceneggiatore presso Crystal Dynamics. “La storia della crescita di Kamala porta una ventata d’aria fresca all’esperienza di gioco e le abilità uniche di Ms. Marvel la rendono un personaggio che chiunque sarà felice di utilizzare. Kamala Khan è un personaggio unico che distingue il nostro gioco dalla storia degli Avengers raccontata fino a questo momento“.
Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 nei formati per PC, PS4 e Xbox One. Il gioco farà capolino anche su Google Stadia.