efootball pes 2020 serie b

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One

eFootball PES 2020 ottiene la licenza esclusiva della Serie B

Konami ha annunciato di essere entrata in possesso della licenza completa ed esclusiva sella Serie B di calcio, perciò tutte le squadre del campionato di Serie BKT italiano verranno presto incluse in eFootball PES 2020.

L’accordo di licenza tra la compagnia giapponese e la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020 il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, nonché le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.
Il nostro impegno nell’assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment.
Segnaliamo che l’aggiornamento di eFootball PES 2020 che introdurrà la Serie B verrà pubblicato su PC e console nel corso del mese corrente.

Articolo precedente
call of duty warzone

Call of Duty Modern Warfare: annunciate le Spec Ops

Articolo successivo
the outer worlds dlc

Xbox Game Pass: vediamo i giochi in arrivo su PC a ottobre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata