Creative presenta la scheda audio Sound Blaster X3 con Super X-Fi

Creative Technology ha presentato la nuova Sound Blaster X3, una scheda audio DAC e amplificatore esterno 7.1 ad alta risoluzione che sfrutta l’innovativa tecnologia Super X-Fi.
Super X-Fi è in grado di ricreare l’atmosfera di un sistema di altoparlanti surround all’interno delle cuffie e lo personalizza per un’esperienza di ascolto naturale. Gli utenti possono sperimentare questa tecnologia utilizzando le proprie cuffie e godere così dell’audio di un vero cinema.
Sound Blaster X3 è un DAC USB multicanale 7.1 che offre un playback fino a 32 bit/192 kHz e dispone di un amplificatore per cuffie in grado di gestire le migliori cuffie da studio. Gli utenti potranno sperimentare prestazioni elevate con profondità, immersione ed effetti ambientali con una resa surround migliorata e realistica nei loro film preferiti, stando comodamente a casa. Oltre ad avere il canale in uscita 7.1, questa scheda audio esterna offre anche la virtualizzazione 7.1 per due altoparlanti. Dispone inoltre della codifica Dolby Digital Live per il collegamento ottico a ricevitori esterni per altoparlanti multicanale. La tecnologia di virtualizzazione surround di Sound Blaster può essere completamente personalizzata in base alle esigenze degli utenti tramite preset EQ personalizzati per migliorare la loro esperienza audio.
Inoltre, con la nuova funzione di bilanciamento audio di Sound Blaster X3 è possibile alternare il feed del volume tra due sorgenti audio con un semplice giro di manopola. Sound Blaster X3 è poi versatile in termini di connettività, offrendo compatibilità multipiattaforma per PC, Mac, PS4 e Nintendo Switch. È supportato dal nuovo software Sound Blaster Command per desktop e da una app mobile corrispondente per eliminare il fastidio di passare dal desktop per il controllo e la personalizzazione.
Segnaliamo che la Sound Blaster X3 è già disponibile per l’acquisto sul sito del produttore al prezzo di € 124,99.

Sound Blaster X3

Articolo precedente
remedy televisione

Epic Games Store regala Alan Wake: American Nightmare e Observer

Articolo successivo
greg street world of warcraft netease

World of Warcraft: Blizzard rinvia l'evento di Taiwan

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata