Ubisoft annuncia che da oggi parte l’evento di Halloween “Doktor’s Curse” per Rainbow Six Siege.
Ecco il trailer di presentazione:
L’evento vede protagonisti delle versioni mostruose di alcuni Operatori (Smoke, Kapkan, Frost, Lesion e Ela), divenuti tali dopo degli strani esperimenti portati a compimento da un folle Operator Doc. La modalità si svolge nella mappa Theme Park e vede mostri e Operatori affrontarsi in una sorta di versione inquietante del nascondino.
Da una parte troviamo i Difensori qui rappresentati dagli Operatori zombie, ognuno con i propri gadget tipici e un’abilità aggiuntiva che li permette di incrementarà la propria velocità e diventare invisibili. Dall’altra abbiamo la squadra degli Attaccanti rappresentata invece dagli Sterminatori, ognuno dei quali è equipaggiato da una versione speciale del martello da demolizione, unica arma presente in Doktor’s Curse. Difatti nessun’arma da fuoco o arma bianca può essere utilizzata da nessuno dei due team.
Come già detto Doktor’s Curse è una sorta di gioco del nascondino, dove i Difensori dovranno sopravvivere ed eliminare gli Attaccanti, al contrario gli Sterminatori dovranno uccidere i mostri prima del termine dei round.
L’evento Doktor’s Curse comprende anche dei pacchetti a tema con svariati oggetti e skin per Rainbow Six Siege. Questi possono essere ottenuti completando le sfide o acquistati per 300 crediti in-game.
Qui sotto un trailer dedicato ai nuovi oggetti a tema:
L’evento Doktor’s Curse per Rainbow Six Siege è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One e terminerà il 6 novembre 2019.