Quando mancano ormai pochi giorni all’inizio della BlizzCon 2019, ecco spuntare in Rete alcuni primi dettagli circa Overwatch 2, il presunto sequel dello sparatutto online targato Blizzard Entertainment.
Stando a quanto riportato dalla redazione di ESPN, questa seconda incarnazione della serie dovrebbe avere un forte accento sul PvE e sulla storia, tanto che saranno presenti diverse missioni da affrontare in solitaria o in compagnia di altri utenti. In particolare, si parla di una missione ambientata a Rio de Janeiro da giocare in cooperativa da un massimo di quattro di quattro giocatori. Pare inoltre che questa missione di Overwatch 2 possa essere giocabile già durante la prossima BlizzCon. Infine, si parla di almeno un eroe inedito che dovrebbe essere mostrato tra pochi giorni durante la kermesse.
Per sapere se queste indiscrezioni si riveleranno o meno veritiere non ci resta altro che attendere il prossimo 1 novembre, quando la BlizzCon 2019 aprirà finalmente i battenti. Nel frattempo vi ricordiamo che Overwatch è appena approdato su Nintendo Switch: in caso non l’abbiate ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di questa versione.