League of Legends Louis Vuitton 01

League of Legends

PC

League of Legends: Riot presenta le skin con il design Louis Vuitton

Riot Games ha svelato una nuova linea di skin per League of Legends griffata Louis Vuitton, presentata in occasione del reveal della band virtuale True Damage.

Questo gruppo di musicisti di ispirazione hip-hop è composta dai campioni di League of Legends Qiyana, Senna, Akali, Ekko e Yasuo e prende vita grazie ad artisti come Becky G, Keke Palmer, SOYEON, DUCKWRTH e Thutmose.
Il direttore artistico della collezione femminile di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha realizzato le skin Prestigio per due campioni e membri di True Damage, Qiyana e Senna. La skin Prestigio Luis Vuitton di Qiyana uscirà insieme alle skin True Damage per tutti e cinque i campioni, laddove la skin Prestigio Luis Vuitton di Senna sarà disponibile all’inizio 2020. Da notare che la skin Prestigio Luis Vuitton di Qiyana sarà disponibile solo giocando durante l’evento in-game per i Worlds 2019 e sarà sbloccabile esclusivamente fino al 25 novembre alle 19:00. Luis Vuitton annuncerà anche una capsule collection ispirata alle skin di Qiyana e Senna che sarà presto svelata.
Infine, gli artisti che formano i True Damage si esibiranno dal vivo durante la cerimonia di apertura della League of Legends World Championship Finals che si terrà il 10 novembre alle 12:00 a Parigi.

Articolo precedente
Battlefield next gen

Il prossimo Battlefield uscirà sulle console next-gen

Articolo successivo
House of the dragon game of thrones

House of the Dragon è la nuova serie prequel di Game of Thrones

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata