Square Enix ha pubblicato su PlayStation Blog un nuovo trailer per Marvel’s Avengers che fornisce una panoramica del gioco e svela alcuni dettagli inediti.
Il filmato va nuovamente a menzionare seppur brevemente la trama inedita di Marvel’s Avengers che vede gli eroi più potenti della Terra dividersi dopo un cataclisma conosciuto come “A-Day”. Successivamente nei panni di Ms Marvel (Kamala Khan) il giocatore dovrà riassemblare il team per riprendere il controllo del pianeta e sgominare la malvagia organizzazione criminale AIM e i suoi droni tecnologici.
Il trailer va a poi ad illustrare diversi aspetti del titolo tra cui la possibilità di giocare diverse missioni in co-op insieme ad un team di un massimo di quattro componenti, giocare le missioni della storia in solitaria e sbloccare i vari membri degli Avengers, personalizzare esteticamente i nostri eroi con costumi tratti dall’intero universo Marvel e potenziare a proprio piacimento i personaggi in base allo stile di gioco adottato.
Ricordiamo che Square Enix ha già annunciato una serie di personaggi post-lancio e già sappiamo che questi saranno completamente gratuiti.
Marvel’s Avengers sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia dal 15 maggio 2020.