Diablo 4

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo 4 è ufficiale, ecco il trailer di annuncio e il primo gameplay

Confermando le indiscrezioni della vigilia, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Diablo 4 attraverso un trailer ufficiale e un primo video di gameplay.

Questa quarta incarnazione della saga darà ai giocatori l’opportunità di salvare Sanctuary da un male antichissimo che ha gettato il mondo nell’oscurità. Come da tradizione, anche Diablo 4 offrirà un gameplay incentrato sulla pura azione di stampo hack and slash, attraverso un’avventura che permetterà agli utenti di visitare Sanctuary nel modo che più gli aggrada. A tal proposito, Blizzard Entertainment ha predisposto un mondo di gioco senza soluzione di continuità le cui regioni potranno essere esplorate liberamente senza alcuna limitazione, ma ovviamente non mancheranno i dungeon generati in maniera procedurale pieni zeppi di insidie e tesori nascosti.
La Casa di Irvine ha inoltre presentato tre degli eroi che saranno disponibili al lancio: si tratta dell’immancabile Barbaro, il classico eroe dedito al combattimento in mischia; l’Incantatrice, di ritorno da Diablo 2; e infine il Druido, un mutaforma capace di cambiare aspetto a seconda delle necessità. Da notare che torneranno anche gli skill tree dai quali selezionare le abilità da sbloccare a ogni level up, mentre farà il suo debutto un sistema di cavalcature per muoversi con maggiore rapidità tra le regioni di Sanctuary.
Segnaliamo, infine, che Diablo 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ma non sappiamo ancora né una data di uscita né una finestra di lancio.

Articolo precedente
watch dogs legion performance

Watch Dogs Legion uscirà su PS5 e Xbox Scarlett insieme ad altri titoli

Articolo successivo
overwatch 2

Blizzard presenta Overwatch 2 con trailer di annuncio e video di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata