Ubisoft annuncia che Just Dance 2020 è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X. Dal 19 novembre. Il gioco sarà disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.
I giocatori potranno scatenarsi al ritmo di 40 nuovi brani, oltre a poter accedere ad altre più di 500 canzoni, grazie al mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, incluso in ogni copia.
Just Dance 2020 celebra un decennio di divertimento con alcuni nuovi contenuti come la nuova modalità All-Stars, in cui i giocatori viaggeranno attraverso 10 pianeti di Just Dance, ballando con i brani e gli universi più iconici del franchise lungo due lustri. Troviamo poi il ritorno della modalità Co-op con la possibilità di combinare i punteggi, un sistema suggerimenti migliorato e la possibilità di creare la propria playlist. Oltre ai nuovi contenuti, in Just Dance 2020 torneranno tutte le funzionalità più amate di Just Dance, tra cui le modalità Sweat e Kids.
Just Dance 2020 è ancora più accessibile grazie alla app Just Dance Controller, che consente ai giocatori di usare il proprio smartphone per usare i menu, monitorare i propri movimenti e calcolare il proprio punteggio. Fino a sei giocatori potranno giocare con il proprio smartphone contemporaneamente. L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android.