Activision e Beenox hanno svelato tutti i dettagli per la prossima stagione Grand Prix gratuita di CTR Nitro-Fueled dal nome “Neon Circus Grand Prix“.
In arrivo questo venerdì 8 novembre, il nuovo Grand Prix introdurrà il nuovo tracciato Koala Carnival ricco di colori, luci, palle di cannone e getti di fuoco. Come al solito non mancheranno nuove sfide e la possibilità di sbloccare ricompense e nuovi personaggi. Questo mese i giocatori potranno aggiungere al roster di piloti Koala Kong, mentre al Pit Stop sarà possibile acquistare nuovi oggetti in-game per un totale di 18 tra cui i nuovi kart Pressurizer, Daredevil e il Nitro Bumper Kart. Saranno disponibili per l’acquisto anche i personaggi Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch.
Per l’occasione farà il suo debutto anche la nuova modalità Ring Rally. Si tratta di una sorta di gara di sopravvivenza dove un conto alla rovescia è constantemente attivo. L’obiettivo sarà quello di rimanere in pista il più a lungo possibile raccogliendo il maggior numero di anelli presenti nel tracciato. Ogni anello garantirà del tempo aggiuntivo e man mano diverranno sempre più piccoli rendendoli più difficili da raccogliere.
Ricordiamo che anche in questa stagione sarà possibile vincere la Singature Decal e il Champion Kart.
CTR: Nitro-Fueled è disponibile per PS4, Xbox One e Switch.