eFootball PES 2020 Zenit San Pietroburgo

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One

eFootball PES 2020: siglata una partnership con lo Zenit San Pietroburgo

Konami ha annunciato di aver firmato una partnership con lo Zenit San Pietroburgo per sfruttare la licenza della squadra in eFootball 2020.





La compagnia giapponese fa sapere che nel secondo trimestre del prossimo anno verrà inclusa in eFootball PES 2020 la Gazprom Arena, riprodotta con la massima qualità possibile dal team di sviluppatori di Konami. Questo annuncio fa seguito a quello della presenza, già da oggi, dell’intero team russo e dell’ex stella dello Zenit, Andrey Arshavin tra le Leggende di PES in myClub.
Dmitry Mankin, Direttore Commerciale dello Zenit ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Konami come partner club di eFootball PES 2020. L’interazione con i fan nel mondo del virtuale è un fenomeno moderno che non può essere ignorato. Grazie a questo accordo i nostri fan avranno la possibilità di giocare a PES 2020 con la fedelissima controparte digitale dello Zenit all’interno di una perfetta riproduzione della Gazprom Arena.
Siamo onorati di annunciare che la partnership ufficiale con lo Zenit che conferma il nostro grande interesse per il calcio russo,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.La nostra rosa di team partner è in continua espansione, questo ulteriore accordo conferma il nostro continuo impegno nel coinvolgere i nostri fan di tutto il mondo, in particolar modo nei paesi dove il calcio è estremamente amato.

Articolo precedente
hitman sequel

I lavori sul sequel di Hitman 2 proseguono a ritmo sostenuto

Articolo successivo
Carrumble steam

Carrumble è ora disponibile su PC tramite Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata