Rune 2 human head studios

Rune II

PC PS4 Xbox One

Il publisher di Rune 2 è sorpreso dalla chiusura di Human Head Studios

A distanza di due giorni dal lancio di Rune 2 su PC e a meno di ventiquattro ore dalla chiusura di Human Head Studios, il publisher Ragnarok Game ha dichiarato di essere molto sorpreso dopo aver appreso dello scioglimento della software house.
Intervenendo sul forum ufficiale del gioco, un portavoce della compagnia ha dichiarato che l’improvvisa chiusura di Human Head Studios ha lasciato tutti di sasso, questo perché gli sviluppatori non avevano comunicato in alcun modo la decisione di chiudere bottega. Ragnarok Game fa sapere che continuerà comunque a supportare Rune 2 correggendo le varie criticità e i problemi tecnici di questi primi giorni, dopodiché verrà messo in piedi un nuovo team di sviluppo che verrà incaricato di predisporre una strategia post-lancio e di sfornare contenuti aggiuntivi inediti.
I piani del publisher restano immutati nonostante l’inaspettata dipartita di Human Head Studios, dunque i possessori di console possono attendere il lancio di Rune 2 sulle loro piattaforme nel corso del 2020.

Rune 2 human head studios

Articolo precedente
Blacksad under the skin trailer lancio

Blacksad: Under the Skin, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
Samurai shodown kazuki

Samurai Shodown: una data per il DLC di Kazuki Kazama

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata