plan 8 trailer

Black Desert Online

PC

Pearl Abyss ha svelato dettagli e trailer su Plan 8, DokeV e Crimson Desert

Pearl Abyss, sviluppatore di Black Desert Online, ha svelato nel dettaglio i suoi tre nuovi progetti nel corso del panel Pearl Abyss Connect 2019 al G-Star 2019. I tre titoli in questione sono: Crimson Desert, DokeV e Plan 8.

Crimson Desert è un nuovo MMORPG fantasy ambientato nel continente di Pywell. Per via della sua ambientazione il titolo sembra un mix tra Black Desert, Il Trono di Spade e The Witcher. Un MMO sicuramente da tenere d’occhio.

DokeV è un MMORPG per tutte le età che strizza l’occhio ai Pokémon. Nel titolo i giocatori dovranno raccogliere delle creature chiamate Dokebi che traggono potere dai sogni delle persone. L’open world sarà realizzato con il game engine proprietario di Pearl Abyss.

Infine, Plan 8 è un nuovo interessante MMO shooter con i giocatori intenti ad usare delle esotute con abilità uniche da usare in combattimento e robot letali da distruggere. Il trailer mostra in azione il gioco con un po’ di gameplay.

Tutti e tre i giochi verranno sviluppati per PC e console non ancora specificate. Crimson Desert e DokeV hanno già dei beta test in programma per il 2020.

Fonte

Articolo precedente
beverly hills cop netflix

Beverly Hills Cop: Netflix ha in produzione un quarto film

Articolo successivo
everwild x019

Everwild sarà il prossimo gioco Rare, gli sviluppatori di Sea of Thieves

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata