Logitech G annuncia l'Adaptive Gaming Kit

Logitech G annuncia oggi il Logitech G Adaptive Gaming Kit, una nuova collezione di pulsanti e grilletti progettata appositamente per giocatori affetti da disabilità.

Compatibile con Xbox Adaptive Controller (XAC), il Logitech G Adaptive Gaming Kit permetterà ai gamer di giocare nel miglior modo possibile fornendo un set di controlli facilmente configurabili per una vasta gamma di giochi. Dotato di una grande varietà di pulsanti e grilletti di prima qualità che garantiscono durata e performance di alto livello, ad un prezzo molto più competitivo di quello che al momento è presente sul mercato.

Logitech G ha lavorato con il Microsoft Inclusive Tech Lab e altri gruppi leader nell’accessibilità come The AbleGamers Charity e SpecialEffect per sviluppare il Logitech G Adaptive Gaming Kit e assicurarsi di andare incontro ai bisogni della community.

Il Logitech G Adaptive Gaming Kit include tre pulsanti piccoli e tre grandi dotati di switch meccanici di alta qualità. Include inoltre 4 pulsanti light touch, due grilletti regolabili, un tappetino gaming personalizzabile, cinturini in velcro, tutto utilizzabile con la massima facilità.

Il Logitech G Adaptive Gaming Kit sarà disponibile su LogitechG.com e presso rivenditori Microsoft selezionati a novembre 2019 ad un prezzo di € 99,99. Per utilizzare il Logitech G Adaptive Gaming Kit, sarà necessario avere una Xbox e l’Xbox Adaptive Controller.

logitech adaptive gaming kit

Articolo precedente
rage 2 terrormania

Rage 2: l'espansione TerrorMania è disponibile da oggi

Articolo successivo
kerbal space program breaking ground disponibile

Kerbal Space Program: l'espansione Breaking Ground ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata