blair witch uscita

Blair Witch

PC Xbox One

Blair Witch arriverà su PlayStation 4 il prossimo mese

Bloober Team annuncia oggi che il franchise horror Blair Witch arriverà su PlayStation 4 il prossimo mese. Blair Witch sarà pubblicato su PS4 il 3 dicembre.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio della versione PS4:

Inizialmente pubblicato ad agosto su PC e Xbox One, l’horror psicologico in prima persona basato sull’omonima pellicola cinematografica giungerà anche su PS4.

Ambientato nel 1996, i giocatori vestono il ruolo di un poliziotto di Maryland che sta aiutando nella ricerca di un ragazzo scomparso. L’ufficiale di polizia dovrà esplorare la Black Hills Forest alla ricerca del ragazzo brandendo la sua fidata torcia elettrica, la sua arrugginita German Shepherd e accompagnato dal suo fidato cane. Ovviamente la foresta cela forze malvagie e il pericolo è dietro ogni angolo.

La versione PS4 vanterà un pacchetto aggiuntivo per personalizzare il proprio compagno canino con una serie di skin esclusive e altri contenuti in-game. Tale pacchetto, chiamato Good Boy Pack, sarà disponibile anche su PC via Steam e Xbox One.

Blair Witch sarà disponibile in digitale su PlayStation Store al prezzo di 29,90 €. Successivamente verrà pubblicata anche una versione fisica.

Fonte

Articolo precedente
fight'n rage ps4

Fight'N Rage arriverà su PlayStation 4 a dicembre

Articolo successivo
detroit pc

Detroit Become Human arriva su PC il mese prossimo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata