GRID: la Season One porterà i giocatori a Parigi

Codemasters annuncia oggi che la Season One di GRID sarà disponibile da mercoledì 4 dicembre 2019.





La Season One aggiunge ancora più varietà e imprevedibilità con l’arrivo dell’Hot Hatch Showdown. I giocatori potranno accedere alla location preferita dai fan, Parigi, a quattro nuove auto e ad oltre 30 eventi di carriera. I contenuti della Season One saranno disponibili per tutti i giocatori che possiedono l’Ultimate Edition. Coloro che hanno acquistato la Standard o la Day One edition possono acquistare i contenuti della Season One separatamente tramite il loro negozio digitale preferito.

L’Hot Hatch Showdown vede l’aggiunta di quattro nuove e leggendarie auto al roster di GRID. I giocatori della Ultimate Edition possono mettersi al volante della MINI Hatch JCW, della Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, della Renault Clio S1600 e dell’AUDI S1 quattro Concept. Giocabili in Career, Free Play e Multiplayer, le nuove Hot Hatch possono essere utilizzate in qualsiasi scenario di gara. Per i giocatori di GRID che non hanno l’Ultimate Edition, la Renault s1600 è disponibile negli eventi Free Play e Multiplayer come auto in prestito.

Infine il nuovo circuito gratuito di Parigi permette ai giocatori di correre intorno all’Arco di Trionfo, sotto la Torre Eiffel. Con tre percorsi diversi, ognuno con un’opzione inversa, Parigi è un circuito stretto e complesso, pieno di opportunità di sorpasso. Le opzioni permettono di gareggiare dentro Parigi di giorno, di notte, sotto la pioggia, al crepuscolo o all’alba.

La Season One di GRID sarà disponibile dal 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
call of duty mobile zombie

Call of Duty Mobile: arriva oggi la nuova modalità Zombi

Articolo successivo
rebellion bitmap brothers

Rebellion acquisisce The Bitmap Brothers e le sue IP più importanti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata