Fable 4: comparso sul web un fantomatico artwork del gioco

Su Artstation è comparso per un brevissimo lasso di tempo un artwork di Fable 4, il prossimo capitolo dell’acclamata serie RPG a cui Playground Games starebbe lavorando già da un bel po’.

L’artwork, rimosso quasi istantaneamente, sarebbe stato realizzato da Rodrigo Idalino, un concept artist brasiliano che ha pubblicato su Artstation un disegno molto simile al mondo di Albion. Al centro dell’immagine troviamo una donna con degli abiti appartenenti al sedicesimo secolo con un aspetto abbastanza simile a quello di una sorta di assassino. Delle note extra riferiscono che il personaggio è ispirato all’attrice di Hollywood Anne Hathaway. Infine, cosa più importante, sull’artwork precedentemente pubblicato appariva un logo gigantesco di Playground Games.

Stando ad alcuni utenti di Resetera, Fable 4 potrebbe arrivare su console dell’attuale generazione, oltre che su PlayStation 5 e Project Scarlett.

Non abbiamo certezze che l’artwork sia ufficiale nè tantomeno legato al nuovo Fable, anche se le atmosfere ricordano molto quel mondo.

Per il momento prendete il tutto con le proverbiali pinze, almeno fino a quando non arriveranno conferme ufficiali da chi di dovere.

Fonte

https://twitter.com/klobrille/status/1199024547778957312?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1199024547778957312&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.videogamer.com%2Fnews%2Frumoured-fable-4-concept-art-appears-and-disappears-on-artstation

Articolo precedente
fairy tail boss trailer

Fairy Tail: una boss battle e i costumi da bagno in un nuovo trailer

Articolo successivo
castlevania netflix rinnovato

Castlevania: la terza stagione della serie Netflix potrebbe arrivare a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata