pokémon scudo spada snorlax

Pokémon Spada e Scudo

Switch

Pokémon Scudo e Spada: svelati Snorlax Gigamax, Grookey, Sobble e altri

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su Snorlax Gigamax, sulle evoluzioni di Grookey, Scorbunny e Sobble, e sui Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ora disponibili in esclusiva per Nintendo Switch.

Qui sotto trovate un trailer dedicato ai nuovi Pokémon:





Ecco qui sotto tutti i nuovi Pokémon nel dettaglio:

Snorlax Gigamax – I semi delle bacche e i piccoli frammenti di roccia che si annidavano nella pelliccia della sua pancia hanno subito una crescita dirompente grazie al potere del Gigamax. E con un albero che si erge sul suo corpo, questa gigantesca forma di Snorlax appare maestosa come un’imponente montagna. Quando arriva il momento di affrontare la lotta, solleva la parte superiore del suo corpo soltanto quanto basta per attaccare l’avversario agitando le braccia e le gambe, ma quest’azione è sufficiente a provocare degli effetti devastanti. Quando Snorlax assume la forma Gigamax, i suoi attacchi di tipo Normale diventano Gigarinnovamento. Questo attacco non si limita a danneggiare i bersagli: può perfino far ricomparire le bacche che i suoi alleati hanno mangiato durante la lotta.

Snorlax Gigamax apparirà più spesso nei Raid Dynamax da mercoledì 4 dicembre fino ai primi di gennaio. Per poter incontrare Snorlax Gigamax sarà necessario disporre di una connessione a Internet, così come connettere a Internet la loro console Nintendo Switch permetterà automaticamente agli Allenatori di incontrare gli ultimi Pokémon presenti nelle Terre Selvagge. I giocatori possono anche scaricare manualmente i dati più recenti selezionando “Dono Segreto” e poi “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”.

Thwackey – Con l’evoluzione, anche il bastone di Grookey è cambiato: ora si è diviso in due bastoncini che utilizza per tenere il ritmo. Per essere in grado di suonare il tamburo più a lungo e più velocemente di chiunque altro, dedica tutto se stesso ad esercitarsi con queste bacchette.

Rillaboom – Quando Thwackey si evolve, alle sue bacchette si aggiunge un tamburo ricavato da un ceppo! Durante la lotta, Rillaboom scatena potenti onde sonore con il suo tambureggiare e percuote gli avversari usando le radici del suo ceppo.

Raboot – La pelliccia che ricopre il corpo di Raboot si è infoltita per proteggerlo meglio dal clima rigido. Un manto così folto è anche molto utile per tenere sotto controllo l’energia infuocata del Pokémon, permettendo così a Raboot di scatenare tutto il suo potere in tempi più brevi. La temperatura del suo sopracciglio e delle piante dei piedi è aumentata con l’evoluzione, e Raboot utilizza queste parti del corpo per sferrare testate e calci roventi. Dato che preferisce utilizzare le possenti gambe che si è ritrovato grazie all’evoluzione, Raboot nasconde entrambe le mani nella folta pelliccia attorno alla vita quando attacca. Per potenziare i suoi attacchi calciati, Raboot cerca di non usare mai le mani.

Cinderace – Cinderace possiede una destrezza fisica eccezionale, tanto che fra tutti i Pokémon è quello che può vantare alcune delle capacità più elevate quando si tratta della forza esplosiva, dell’abilità nel salto e della potenza dei calci. Inoltre, grazie ai suoi robusti addominali e al suo senso dell’equilibrio, è in grado di sferrare dei calci fortissimi da qualsiasi posizione. Cinderace attacca usando un pallone da calcio di fuoco, che crea riversando la propria energia infuocata su una piccola pietra. Si prende gioco degli avversari sfruttando la sua eccellente destrezza, calciando il pallone in varie direzioni per confondere gli avversari oppure imprimendo un effetto sulla palla così forte da rendere molto difficile evitare l’attacco.

Drizzile – Drizzile usa la sua lingua lunga e agile, ricoperta da una sostanza mucosa, sia per lottare che per nutrirsi. Di solito resta dentro la sua bocca, ma in caso di necessità può scagliarla verso l’esterno per colpire la preda di Drizzile con un colpo secco. Sono gli unici momenti in cui questo Pokémon, in genere abbastanza letargico, dimostra un grado di concentrazione impressionante. Drizzile prepara numerose trappole nell’area in cui vive, servendosi delle mosse di tipo Acqua in cui eccelle. Durante le lotte sviluppa tattiche di toccata e fuga servendosi dell’ambiente circostante, ed elabora strategie che traggono vantaggio dalla sua abilità di diventare invisibile quando è bagnato.

Inteleon – Il corpo di Inteleon, sottile come un fuscello, nasconde in realtà diversi trucchi sorprendenti. Dalla punta delle dita può spruzzare l’acqua compressa all’interno del corpo con un getto potente alla velocità di Mach 3. Inteleon ha anche delle lenti speciali all’interno degli occhi e un pugnale affilato nascosto nella coda. Durante la lotta, analizza le abitudini e le debolezze degli avversari per ideare le sue strategie d’attacco. Dimostra inoltre una lealtà assoluta verso gli Allenatori che ritiene meritevoli.

Zacian  – Zacian attacca i suoi nemici con la spada che tiene stretta in bocca. I bordi della lama sono spaventosamente affilati e in grado di lacerare, come se fossero fatte di carta, perfino le spesse squame dei Pokémon di tipo Drago. Zacian attraversa il campo di battaglia per colpire i suoi nemici alla velocità del vento. I fendenti di Zacian sono così veloci da risultare invisibili a occhio nudo, e chi viene colpito dalla sua lama viene abbattuto ancora prima di poter avvertire dolore. Con Taglio Maestoso, una mossa fisica di tipo Acciaio, la spada nella bocca di Zacian raggiunge proporzioni gigantesche e viene usata per infliggere dei colpi di taglio sul suo bersaglio. È particolarmente efficace sui Pokémon Dynamax, e il suo impatto provoca danni devastanti arrivando a colpire a fondo.

Zamazenta  – Zamazenta si difende dagli attacchi dei nemici grazie allo scudo dorato che lo ricopre frontalmente. La forza di questo scudo è talmente formidabile che neppure gli artigli affilati dei Pokémon di tipo Drago riescono a scalfirlo. Non c’è lotta, per quanto difficile, che possa far vacillare la sua determinazione. Si scaglierà senza esitazione contro le file nemiche per sconfiggere gli avversari. La sua armatura simile a uno scudo fornisce una difesa inespugnabile, ma è allo stesso tempo una poderosa arma offensiva. Quando Zamazenta si scaglia contro gli avversari con tutte le sue forze, si dice che la sua potenza distruttiva sia tale da provocare delle crepe nel terreno e un’onda d’urto capace di distruggere centinaia di nemici. Con Colpo Maestoso, una mossa fisica di tipo Acciaio, l’armatura alata nella parte anteriore di Zamazenta cresce a dismisura e viene usata per assestare colpi micidiali ai suoi bersagli. È particolarmente efficace sui Pokémon Dynamax, e il suo impatto provoca danni devastanti arrivando a colpire a fondo.

Articolo precedente
man of medan friend pass

Man of Medan: il Friend Pass e il Curator's Cut sono ora disponibili

Articolo successivo
playstation plus giochi dicembre

PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti di dicembre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata