Super Mario Maker 2 Link

Super Mario Maker 2

Switch

Super Mario Maker 2: l'ultimo aggiornamento introduce Link

Nintendo ha annunciato i dettagli del prossimo aggiornamento gratuito di Super Mario Maker 2 in arrivo il 5 dicembre: questo update introdurrà, tra le altre cose, Link di The Legend of Zelda come personaggio giocabile.

Una volta scaricato l’update 2.0.0, il nuovo oggetto Spada Suprema sarà disponibile in esclusiva per lo stile 8-bit Super Mario Bros.; quando viene raccolto Mario si trasforma in Link, il quale è dotato di una nuova serie di mosse che permettono di attaccare con la spada, sparare frecce e lanciare bombe. Usando le sue frecce, Link può sparare su interruttori lontani che Mario normalmente non sarebbe in grado di colpire. La sua nuova mossa di spinta verso il basso con la spada sconfiggerà i nemici solitamente protetti da spine come gli Spunzo. E con le bombe, alcuni muri che sarebbero normalmente invalicabili da Mario e amici possono essere fatti saltare in aria.
Ma non finisce qui, l’aggiornamento gratuito introdurrà anche la nuova modalità Corse Ninji e diversi elementi addizionali con i quali dare libero sfogo alla creatività:

  • Blocco Scatto: disponibile per lo stile Super Mario 3D World, il Blocco Scatto dà a Mario una velocità aggiuntiva quando viene calpestato.
  • Moneta Congelata: queste monete sono circondate da un blocco di ghiaccio e possono essere liberate solo se sciolte da palle di fuoco o altri elementi infuocati, incluso un certo sole malvagio.
  • Blocco P: quando un interruttore P viene calpestato durante il percorso, gli invisibili Blocchi P si trasformeranno temporaneamente in piattaforme solide e indistruttibili.
  • Spunzo: questo nemico classico sputa palle di ferro con spuntoni e le lancia contro Mario. Se utilizzato in un ambiente nevoso, Spunzo tirerà palle di neve!
  • Marghibruco: l’iconico cactus impilato presente in molti giochi di Super Mario si unisce a Super Mario Maker 2 per la prima volta. I giocatori possono persino modificare l’altezza di ogni Marghibruco.
Articolo precedente
Fairy Tail uscita

Fairy Tail: annunciata la data di uscita del videogioco ufficiale

Articolo successivo
ken imaizumi Kojima Productions logo

Il producer Ken Imaizumi lascia Kojima Productions

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata