apex legends aggiornamento

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends: disponibile un aggiornamento per il sistema di progressione

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Apex Legends che va a modificare radicalmente il funzionamento del sistema di progressione.
Tra le novità principali spicca l’aumento del livello massimo, che passa da 100 a 500, dando la possibilità ai giocatori di poter guadagnare fino a 199 Pack Apex ottenibili fino al livello 500. Questo nuovo sistema di avanzamento cambia anche la velocità con cui i giocatori passano al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco. I giocatori di livello inferiore a 100 e quelli che hanno raggiunto il livello massimo, riceveranno Pack Apex retroattivamente in base al nuovo sistema di avanzamento e livello massimo. I videogiocatori, otterranno anche un nuovo badge ogni 10 livelli, a partire dal livello 110-500.
Non è tutto perché l’update introduce anche 36 decorazioni arma inedite per personalizzare le loro armi preferite, disponibili tramite Pack epici e leggendari. I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge. Infine, per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order è possibile sbloccare una skin Pathfinder ispirata a BD-1, chiamata BP-1, semplicemente accedendo ad Apex Legends.

apex legends aggiornamento

Articolo precedente
Saga scarlet grace ambitions

SaGa Scarlet Grace: Ambitions è disponibile su PC, console e mobile

Articolo successivo
sony console portatili

Sony non è più interessata alle console portatili dopo PS Vita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata