bayonetta e vanquish ps4

Bayonetta

PC PS3 Wii U Xbox 360

Bayonetta e Vanquish arrivano su PS4 e Xbox One

Dieci anni dopo il debutto originale, PlatinumGames conferma il ritorno di Bayonetta e Sam Gideon con Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 febbraio 2020.

Ecco il trailer di annuncio:

Questo bundle, disponibile a €39,99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish. Questo art è stato creato appositamente per il 10° anniverssario dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.

Sono aperti i pre-order per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One presso i maggiori retailer.

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish – disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 marzo 2020 – due settimane dopo il lancio.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle giungerà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 febbraio 2020.

Articolo precedente
gwent merchants of ofir

Gwent: l'espansione Merchants of Ofir è ora disponibile

Articolo successivo

Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup: al via la 2a edizione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata