Paper Beast: maggiori dettagli sul gioco di Eric Chahi allo State of Play

Paper Beast, il nuovo progetto di Eric Chahi (Another World, From Dust) per PS VR, si è mostrato oggi con un nuovissimo trailer durante lo State of Play Show.

 

Sviluppato dal nuovo studio di Chahi, Pixel Reef, Paper Beast è un gioco di esplorazione e avventura in realtà virtuale che lascia ai giocatori la possibilità di scoprire un misterioso ecosistema e di interagire con l’ambiente circostante in un mondo digitale perduto. Il nuovo trailer del gioco mostra in particolare come i giocatori possono manipolare il terreno e le creature di carta per risolvere rompicapi e svelare i misteri di Paper Beast.

In Paper Beast, i giocatori esploratori potranno interagire con qualsiasi creatura scoperta lungo il loro viaggio. Le creature sono animate grazie a un notevole motore fisico che calcola i loro movimenti in tempo reale: è possibile sollevarle per risolvere un problema o salvarle dai predatori e dai pericoli della natura. Gli animali modificheranno il loro comportamento di conseguenza. I giocatori potranno anche manipolare il terreno per superare ostacoli o risolvere rompicapi ambientali.

L’uscita di Paper Beast per PlayStation VR è prevista per il primo quarto del 2020.

Articolo precedente
predator hunting grounds uscita

Predator Hunting Grounds: svelata la data d'uscita con un nuovo trailer

Articolo successivo
untitled goose game ps4

Untitled Goose Game arriverà su PS4 la prossima settimana

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata