Fast & Furious Crossroads arriva su PS4, Xbox One e PC nel 2020

Bandai Namco, Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno annunciato Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco è previsto per maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nono capitolo della saga di Fast & Furious, invece, sarà nei cinema negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio 2020.

Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads assicurerà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer che sarà svelata presto.

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.

A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova minaccia.

Qui sotto il trailer di annuncio:

Fast & Furious Crossroads è sviluppato da Slightly Mad Studios, recentemente acquisiti da Codemasters.

Il gioco sarà disponibile a maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedente
Convrgence league of legends

Ecco CONV/RGENCE, un platform nell'universo di League of Legends

Articolo successivo
humankind game awards

Humankind: presentato il secondo trailer ai The Game Awards 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata