Maneater ha una data d'uscita su PC, PS4 e Xbox One

Il publisher e sviluppatore Tripwire Interactive annuncia la partnership con Koch Media / Deep Silver per portare Maneater, l’attesissimo action-RPG nel quale sarà possibile giocare nei panni di uno squalo (aka ShARkPG), su tutte le maggiori piattaforme.

In questo single-player action-RPG, i gocatori devono combattere per sopravvivere nei panni di un piccolo squalo. Strappato dal ventre della madre, lo squalo aumenta di potenza man mano che i giocatori esplorano vari ambienti sottomarini, paludi, fiumi e resort sulla spiaggia. Gli unici strumenti a disposizione del giocatore sono l’ingegno, le mascelle e la capacità di evolversi dello squalo.

Tripwire Interactive e Deep Silver annunciano anche il Tiger Shark Adaptation che farà parte della Day One Edition che sarà possibile prenotare presto presso alcuni retailer selezionati. Come lo squalo tigre, soprannominato lo “spazzino dei mari”, questa evoluzione permette di ingerire qualsiasi cosa.

L’uscita di Maneater è prevista per il 22 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store) e più avanti nel corso del 2020 anche su Nintendo Switch.

Articolo precedente
mortal kombat 11 joker uscita

Mortal Kombat 11: Joker ha una data d'uscita, rivelata la funzione cross-play

Articolo successivo
fifa 20 vendite

FIFA 20 ancora una volta in cima alla classifica italiana delle vendite

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata