Undead Labs, la compagnia che ha dato i natali a State of Decay recentemente acquisita da Microsoft, ha fatto sapere di aver aperto un nuovo studio di sviluppo a New Orleans.
La nuova realtà con base in Louisiana verrà guidata direttamente da Jeff Strain, fondatore e studio head di Undead Labs. Lo scopo di questa iniziativa è quello di trovare nuovi talenti in grado di portare idee fresche e innovative su cui basare i prossimi progetti della compagnia. Al momento non sono stati fatti ulteriori annunci in tal senso, ma i ragazzi di Undead Labs promettono di fornire maggiori informazioni non appena si presenterà l’opportunità di farlo.
Da parte loro, i vertici di Microsoft hanno rilasciato una breve dichiarazione: “L’intenzione di Jeff di offrire nuove opportunità agli sviluppatori di videogiochi è un progetto indipendente. Sebbene gli Xbox Game Studios non siano direttamente coinvolti, condividono con Jeff la mission di permettere a tutti di realizzare il proprio potenziale attraverso i videogiochi e sono entusiasti di supportarlo nel proprio progetto”.