Emergono oggi nuovi potenziali dettagli su Assassin’s Creed Ragnarok, l’ipotetico nuovo capitolo della saga non ancora annunciato ufficialmente.
Stando ai nuovi leak Ubisoft dovrebbe rivelare il gioco il prossimo mese nel corso di un evento PlayStation, inoltre il publisher ha in programma di pubblicare il nuovo titolo a settembre. Pare che Ragnarok sarà una release cross-gen, ciò significa che uscirà sia sulle piattaforme dell’attuale generazione sia su quelle della prossima.
Il gioco supporterà il co-op fino a quattro giocatori con il sistema drop-in drop-out come in Ghost Recon Wildlands. I giocatori potranno impersonare un solo personaggio, Jora, tuttavia si potrà scegliere se essere maschi o femmine.
AC: Ragnarok espanderà le meccaniche RPG del suoi predecessori. Il gioco ora includerà diverse classi e un albero abilità per ognuna di esse. Il titolo avrà inoltre più tipi di armi e abilità speciali per ogni gruppo di armi. I giocatori potranno aggiungere rune ad ogni arma, potenziarle e incrementare la loro durata.
La mappa di gioco sarà enorme (pare ci sia tutto il Nord Europa). Il mondo presenterà anche grandi città note come York, Londra, Parigi e Kiev.
Come al solito prendete quanto riportato con le proverbiali pinze in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.