Shinobi e Fantasy Zone presto disponibili nella raccolta SEGA Ages

Due grandi classici del passato stanno per approdare nella raccolta SEGA Ages per Nintendo Switch: si tratta di Shinobi e di Fantasy Zone.
La riedizione di Shinobi presenta una modalità AGES che dona al protagonista Musashi un costume bianco in grado di assorbire e infliggere più danni e un sistema di controllo che prevede un pulsante dedicato a un attacco in mischia che consente ai giocatori di sbarazzarsi dei nemici a corto raggio. È stata poi introdotta la possibilità di selezionare il livello di gioco e la difficoltà, oltre a una funzione che permette di riavvolgere il tempo.
Per quanto riguarda Fantasy Zone, questa versione include una funzione per accumulare gettoni per tutti i giocatori che non sono formidabili negli shoot ‘em up, una modalità Time Attack perfetta per gli speed runner, boss aggiuntivi, e persino la possibilità di giocare nei panni del fratello di Opa-Opa, ovvero Upa-Upa.
Shinobi e Fantasy Zone saranno disponibili singolarmente sull’eShop di Nintendo Switch a patire dal 23 gennaio al prezzo di € 6,99.

shinobi sega ages

Articolo precedente
fifa 20 vendite

FIFA 20 in testa alla classifica italiana delle vendite settimanali

Articolo successivo
Wolfenstein Youngblood ray tracing

Wolfenstein Youngblood si aggiorna con il supporto al ray tracing

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata