EA lavora a un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Cinelinx, uno studio interno a Electronic Arts potrebbe essere al lavoro su un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic.
Stando alle due fonti vicine agli ambienti di sviluppo, questo progetto dovrebbe essere a metà strada tra un remake del primo Kotor e un vero e proprio sequel, una sorta di re-imagining del videogioco originale al fine di far rientrare la storia di questa saga all’interno del nuovo canone stilato da Disney.
A tal proprosito, pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia dell’ingresso di Revan all’interno del canon ufficiale, dunque alla luce di questo fatto la possibilità che un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic sia in sviluppo non appare così remota.
Ovviamente le informazioni che abbiamo appena riportato vanno prese con le opportune cautele del caso, ma non è la prima volta che si parla di un nuovo Kotor: già poco più di due anni fa spuntarono dei rumor simili a riguardo. Che si tratti dello stesso progetto? Solo il tempo saprà dirlo. Forse.

Star Wars Knights of the Old Republic remake sequel

Articolo precedente
The Bridge

L'Epic Games Store questa settimana regala The Bridge

Articolo successivo
gwent capodanno lunare

Gwent: arriva il Festival del Capodanno Lunare

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata