apex legends edizione octane

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends: l'Edizione Octane è disponibile da oggi

Apex Legends: Edizione Octane è disponibile oggi in versione digitale scaricabile per PlayStation 4, Xbox One e su Origin per PC e sarà disponibile presto in alcuni punti vendita selezionati.

Silva Octavio, ‘’Octane’’, è conosciuto nell’universo Apex per i suoi incredibili movimenti. Dopo aver perso le gambe a seguito di una delle sue acrobazie mortali – usando una granata – si è fatto aiutare dal suo vecchio amico Lifeline che ha creato per lui delle gambe robotiche. Ora è in grado di muoversi più velocemente, ripristinare la salute e lanciare in aria i propri compagni grazie al suo trampolino.

Disponibile al prezzo di €19,99 il nuovo Apex Legends: Edizione Octane include:

  • Skin Leggendaria di Octane
  • Skin Leggendaria Arma
  • Decorazione Arma
  • Badge Esclusivo
  • 1,000 Monete Apex

Apex Legends festeggia il suo primo anno con l’introduzione della Stagione 4 – Assimilazione che porta con sé il nuovo personaggio Revenant, il simulacro scheletrico, al fianco del nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole.

Con il nuovo Pass Battaglia, i giocatori possono accedere ad oltre 100 ricompense esclusive, incluse skin leggendarie, Pacchetti Apex, schermate di caricamento, Pacchetti musica e tanto altro.

Articolo precedente
the witcher 3 next gen

The Witcher 3 su Switch guadagna il supporto al cross-save con le versioni PC

Articolo successivo
dissidia final fantasy nt aggiornamento

Dissidia Final Fantasy NT: il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata