yakuza 0 xbox one

Yakuza 0

PS3 PS4

Yakuza 0 approda finalmente su Xbox One

SEGA ha annunciato che Yakuza 0 è ora disponibile su Xbox One, segnando così il debutto di questo celebre frannchise sulla console della Casa di Redmond.





Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell’infernale malavita giapponese. Ambientato durante la bolla economica nipponica degli anni ’80, i giocatori esploreranno i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima e saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza… salvo prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, in sala giochi SEGA per fare una partita a Out Run , in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke, giusto per elencare alcune delle attività secondarie disponibili in Yakuza 0.
Da notare, inoltre, che Yakuza 0 è incluso nel catalogo del servizio Xbox Game Pass, sia nella sua offerta per console che in quella per PC.

Articolo precedente
Insurgency Sandstorm uscita console

Insurgency: Sandstorm, ecco la data di uscita delle versioni console

Articolo successivo
Kazuhisa Hashimoto Konami Code

Scomparso Kazuhisa Hashimoto, il creatore del Konami Code

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata