Amnesia Rebirth è il nuovo progetto di Frictional Games

Dopo un criptico teaser trailer pubblicato nei giorni passati, Frictional Games ha rivelato oggi il suo prossimo progetto, Amnesia: Rebirth, un nuovo capitolo dell’iconica serie horror a distanza di dieci anni dall’ultimo capitolo, Dark Descent.

Qui sotto il trailer di annuncio:

Il nuovo incubo di Frictional Games sarà una discesa verso l’oscurità. Ambientato nel deserto algerino sarà focalizzato sul nuovo personaggio Tasi Trianon; nei suoi panni i giocatori dovranno affrontare un viaggio colmo di devastazione e disperazione, terrore personale e dolore, mentre si esplorano i limiti della resilienza umana.

Recuperare tutti i pezzi di un passato in frantumi sarà l’unica possibilità di sopravvivenza agli orrori che aspettano i giocatori ignari. Contro il tempo e senza un attimo di respiro i giocatori dovranno continuare il loro viaggio oscuro con la consapevolezza che fallendo perderanno ogni cosa.

Amnesia: Rebirth è previsto per il prossimo autunno su PC e PlayStation 4. Il gioco può essere già aggiunto nella wishlist su Steam.

In calce trovate i primi screenshot del gioco.

Fonte

Articolo precedente
The Longing PC hub header

The Longing: un insolito trailer di quattro ore ne celebra il lancio

Articolo successivo
gwent closed beta

GWENT: la Closed Beta su Android è in arrivo settimana prossima

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata