Shantae and the Seven Sirens ha una data d'uscita per PC e console

L’Half-Genie Hero farà il suo tanto atteso ritorno il 28 maggio, quando WayForward Games pubblicherà Shantae and the Seven Sirens nella sua interezza per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Qui sotto il teaser trailer:

Il quinto capitolo dell’acclamata serie platform vede Shantae – insieme ai suoi amici Skye, Bolo e Rottytops – salpare oltre Sequin Land per visitare strane isole tropicali, ospiti del prossimo Half-Genie Festival. Ma quando diversi partecipanti svaniscono in strane circostanze, tocca a Shantae cercare in lungo e in largo, incontrando nuovi amici (e vecchi nemici) in una missione per salvare la giornata ancora una volta.

La prima parte di Shantae and the Seven Sirens è stato lanciato su Apple Arcade, la seconda ed ultima parte è invece disponibile per il download da oggi.

Shantae and the Seven Sirens verrà lanciato in versione completa su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch il 28 maggio, mentre su Apple Arcade il gioco è disponibile per il download in due parti. Maggiori dettagli su una possibile edizione fisica pubblicata da Limited Run Games verranno resi disponibili in futuro.

Fonte

Articolo precedente
final fantasy vii remake ps5

Final Fantasy 7 Remake: copie fisiche posticipate a causa del coronavirus

Articolo successivo
captain tsubasa germany junior youth

Captain Tsubasa introdurrà la Germany Junior Youth, incluso un personaggio inedito

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata