LEGO Super Mario: i preordini includono un'espansione bonus

LEGO ha lanciato ieri i preordini di LEGO Super Mario, a partire dallo Starter Pack. Sono stati inoltre annunciati un paio di set di espansione, sebbene non siano inclusi nel lancio del preordine. Successivamente, un nuovo elenco è apparso sul sito LEGO, rivelando un terzo set di espansione. La parte interessante è che questo nuovo set sembra essere un omaggio offerto con i preordini dello Starter Pack..

Il nuovo set di espansione si chiama Monty Mole and Super Mushroom. Il set include alcuni “blocchi d’azione” che interagiscono con il personaggio di Super Mario. Ciò include Stone-Eye, Super Mushroom e ovviamente Monty Mole. Gli acquirenti riceveranno anche dei mattoncini per il terreno che aiuteranno nelle fasi di costruzione.

Chi non effettuerà il preordine dello Starter Pack di LEGO Super Mario potrà acquistare successivamente il set Monty Mole and Super Mushroom sul sito LEGO al prezzo di 14,99 €. Probabilmente si tratta del supplemento ideale da affiancare al set base dato che gli altri due Pack d’espansione sono significativamente più esosi.

Ricordiamo che lo Starter Pack è obblgatorio per godere delle piene funzionalità di LEGO Super Mario, inoltre è l’unico modo di ottenere il personaggio LEGO Mario che è al centro di tutta la linea.

LEGO Super Mario sarà disponibile dall’1 agosto 2020.

Fonte

lego super mario bonus

Articolo precedente
Dordogne pc switch

Annunciato Dordogne, deliziosa avventura narrativa per PC e Switch

Articolo successivo
streets of rage 4 game pass

Streets of Rage 4: avvistata una possibile data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata