Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato World War Z Game of the Year Edition, che include oltre al gioco best-seller ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, anche tutti i DLC e il nuovo episodio PvE.
Disponibile dal 5 maggio su Epic Games Store, Xbox One e PlayStation 4, World War Z Game of the Year Edition offre il gioco base completo e tutti i contenuti esistenti e futuri presenti nel Season Pass, tra cui:
-
- Un nuovo episodio! 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con mappa, storia e personaggi.
- Weapon Pack! Il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente.
- Characters Pack! Il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack.
I giocatori possono accedere a un anno di contenuti gratuiti aggiuntivi resi disponibili dal lancio di World War Z, tra cui l’ Horde Mode Z, il crossplay Xbox One-PC, le nuove missioni PvE e i nemici, una modalità sfida settimanale, six-skulls difficulty setting e altro, oltre a una nuova classe giocabile con un albero delle abilità unico, in arrivo in un aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno.