pac-man championship 2 gratuito

Pac-Man Championship Edition 2

PC PS4 Xbox One

Pac-Man Championship Edition 2 diventa gratuito per un periodo limitato

Pac-Man Championship Edition 2 è ora disponibile gratuitamente in tutti gli store digitali. Bandai Namco ha annunciato su Twitter che i giocatori di PlayStation 4, PC e Xbox One possono ottenere il gioco gratuitamente fino al 10 maggio.

Pubblicato originariamente nel 2016, Pac-Man Championship Edition 2 è un sequel di Pac-Man Championship Edition e Championship Edition DX. Il franchise ribalta il normale gameplay di Pac-Man. Invece di divorare quanti più punti e frutti qui trasforma il giocatore in un cacciatore di fantasmi. I labirinti diventano più simili a dei puzzle dove i giocatori hanno il compito di eliminare il maggior numero possibile di fantasmi e ottenere punteggi più alti mangiandoli in rapida successione.

Secondo il tweet di Bandai Namco, i giocatori possono ottenere Pac-Man Championship Edition 2 su PlayStation Store, nel Microsoft Store o Steam. Tuttavia, non sembra che i prezzi siano diventati gratuiti su tutte le piattaforme, anche se è probabile che presto la situazione cambi.

Fonte

pac-man championship 2 gratuito

Articolo precedente
trials of mana lancio

Trials of Mana è ora disponibile, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
horizon zero dawn trilogia

Horizon Zero Dawn: il team di Guerrilla vorrebbe una trilogia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata